CHI SIAMO

Lo stabilimento balneare Al Sabbione nacque dall’idea di nostro padre Domenico e da nostra madre Benedetta che nel 1979 decisero di investire in qualcosa di pionieristico per quei tempi. Una struttura attrezzata sulla bellissima spiaggia di San Vito Lo Capo, allora completamente da scoprire , nella quale in quel periodo, affluivano già turisti da tutto il mondo. L’idea dei nostri genitori era quella di poter dare al turista la possibilità di trovare un luogo nel quale poter noleggiare una sdraio sulla quale distendersi, un ombrellone per ripararsi dai raggi solari nelle ore più calde della giornata e di fargli assaporare i prodotti genuini del posto. E a questo pensava nostra madre che preparava nella cucina del  bar coperto con una tettoia degli arancini squisiti, delle teglie di pasta al forno e degli ottimi panini imbottiti con prodotti freschi e di qualità. Nostro padre poi era famoso per la preparazione del caffè freddo e per le ottime granite. Insomma i turisti occasionali e quelli che soggiornavo per un’intera stagione trovavano nello stabilimento Al Sabbione un luogo speciale condotto con maestria e dedizione dai proprietari che facevano sentire gli ospiti accolti e coccolati. 

 

Oggi noi figli portiamo avanti con la stessa dedizione l’attività creata dai nostri genitori. Crediamo nella genuinità di ciò che offriamo e abbiamo come obiettivo quello di far vivere ai nostri ospiti non solo una vacanza ma sopratutto un’esperienza. Un luogo in cui da tempo intere generazioni si succedono, un luogo in cui ricordare la vacanza a San Vito Lo Capo e soprattutto ricordarsi con emozione il tempo trascorso al lido Al Sabbione. 

 

Oggi come ieri un’esperienza speciale da vivere !!

 

Lo stabilimento balneare Al Sabbione è il luogo ideale dove trascorrere la propria speciale vacanza a San Vito Lo Capo. Mentre vi godrete la spiaggia bianchissima e il mare cristallino, saremo lieti di prenderci cura di voi.